Insieme per sviluppare la comunicazione del turismo rurale e di media montagna per far diventare il tuo prodotto e la tua destinazione slow conosciuta al tuo pubblico. Nulla al caso, ma con una progettazione sinergica mirata a maggiore sensibilizzazione delle tematiche territoriali e dell’economia circolare e obbiettivi di sviluppo sostenibile dell’agenda 2030.
TURISMO LENTO PER CONOSCERE NATURA, CULTURA E TRADIZIONI DEL TERRITORIO
Come valorizzare e promuovere gli itinerari turistici slow? Acquisendo maggiore consapevolezza delle risorse e aggregandole un prodotto turistico.
LA NUOVA FRONTIERA DEL VIAGGIARE PASSA DAL RISPETTO DEL PASSATO CON UN PIEDE NEL FUTURO
Antichi sapori e saperi raccontati grazie alle nuove professionalità nate dalla rete: blog, siti di destinazione e social network per trasmettere e ispirare i nuovi turismi.
MARKETING TERRITORIALE E ACCOGLIENZA TURISTICA
Accogliere equivale a comunicare e oggi si comunica utilizzando la rete. Sfruttare la conoscenza del territorio con gli strumenti di web marketing per far attrarre in proprio turista, alla ricerca di autenticità, esperienze e attività per rilanciare il turismo lento.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.AccettoLeggi di più